Angelo Palladino . Inserito: 18 marzo 2024 Segnala Inserito: 18 marzo 2024 (modificato) Salve a tutti ho un televisore 32 pollici Trevi, il quale presenta un difetto molto strano Accendendolo appare la schermata di accensione con la scritta Trevi poi scompare il video e riappare la schermata di accensione con la scritta Trevi e continua all' infinito. Come se si riavviasse in continuazione Cosa potrebbe essere ? In che modo posso risolvere ? Modificato: 20 marzo 2024 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2024 Segnala Inserita: 18 marzo 2024 dovrebbe essere il firmware da ricaricare.Il problema è dove trovarlo
carlovittorio Inserita: 19 marzo 2024 Segnala Inserita: 19 marzo 2024 18 ore fa, Angelo Palladino . ha scritto: televisore 32 pollici Trevi, 17 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: Il problema è dove trovarlo Probabilmente dentro l'apposita fontana !😁
Angelo Palladino . Inserita: 19 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2024 Cia Riccardo ok. Proverò sicuramente a fare un' attenta ricerca sul web Al momento ti ringrazio buona serata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2024 Segnala Inserita: 20 marzo 2024 cerca tramite il codice della main board sui siti russi
Angelo Palladino . Inserita: 25 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2024 (modificato) Riccardo puoi aiutarmi per favore ? Sono alla ricerca di questi siti russi dai quali posso scaricare i firmware dei vari tv ma non sono mai stato in grado di trovarli. Puoi inviarmi i link di qualche sito qui ? Oppure ti invio il mio whatsapp me li invii li : 375*******🙏 Modificato: 25 marzo 2024 da Riccardo Ottaviucci vietato dal regolamento pubblicare numeri telefonici privati
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2024 Segnala Inserita: 25 marzo 2024 prova questo oppure questo o questo
Angelo Palladino . Inserita: 25 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2024 ok riccardo grazie infinite vuoi lasciarmi un tuo recapito telefonico ( magari in privato ) ? Al fine di poterci sentire ? Ti ringrazio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2024 Segnala Inserita: 26 marzo 2024 contattami su messenger di FB
Messaggi consigliati