Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Sony difetto lampeggio 3 volte.

mariusnc

Messaggi consigliati

Salve, ho un problema con la mia tv Sony in quanto mi lampeggia tre volte il led rosso, se tengo premuto i tasti Power e vol - si accende per 3 secondi per poi spegnersi e continua a lampeggiare il rosso. I tre lampeggi indica un problema della main board, ho trovato una di ricambio su AliExpress dalla cina pero il venditore mi dice che la scheda è in versione cinese per cui dovrei fare l'aggiornamento. La mia domanda è se acquisto la scheda è fattibile cambiare la versione anche la lingua perche è tutto in cinese. Grazie per le risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

A volte mi domando se certi post sono degli scherzi.

Ma veramente si può pensare di non andare da un professionista per farlo continuare a vivere del suo lavoro ed invece buttare soldi dalla finestra non sapendo nemmeno l'abc della materia? Poi ognuno con la propria tasca può fare certamene quello che vuole, anche contribuire al superamento delle tonnellate di ingombranti stipulate per contratto di smaltimento rifiuti dal proprio comune di residenza e vedersi cosi aumentare l'IMU, poi comprare un nuovo tv dopo aver speso infruttuosamente in ricambi a causa del fai da te, a far accendere gli altiforni delle industrie per produrre nuovi apparecchi che sostituiscono invece quelli riparabili e farsi bloccare il traffico perchè poi ci dicono che sono le macchine ad inquinare e non la produzione surplus degli apparecchi e delle macchine.

Contenti noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa come sarebbe versione Cinese?? La tua scheda ha lo slot CAM? In Cina non si usano gli slot CAM e pure l'attacco antenna forse e' diverso dal nostro, controlla la foto potrebbe essere non adattabile.. al di la che si usino o meno ancora gli slot CAM.. anche il discorso frequenze del segnale TV e' da vedere.. sono cose hardware.. il mio consiglio lascia perdere le schede Cinesi come pure Amercane (anche li niente CAM e attacco antenna diverso)

Link al commento
Condividi su altri siti