Sergio1989 Inserito: 18 marzo Segnala Share Inserito: 18 marzo Buonasera, ultimamente la mia stampante Hp OfficeJet 6950 è in blocco ed il display riporta il seguente messaggio di errore: "Usare le cartucce Setup fornite con la stampante" ciò comporta l'inutilizzo della stampante multifunzione. Ho acquistato delle cartucce nuove(compatibili Hp) ma il messaggio permane; ho inserito nuovamente le cartucce originali Hp fornite con l'acquisto della stampante ma il messaggio rimane invariato, una volta chiuso lo sportello di caricamento delle cartucce, ricompare il messaggio sopra citato. Ho tentato anche di effettuare un reset(premendo ripetutamente il pulsante indietro nel display) ma dopo aver impostato la lingua di sistema, torna il consueto messaggio di blocco. Qualcuno ha dei suggerimenti per provare a risolvere il problema? Da cosa potrebbe dipendere? Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 19 marzo Segnala Share Inserita: 19 marzo Su youtube ci sono alcuni video riferiti a problemi con le cartucce su stampanti HP , tipo questo: Eventualmente, fai una ricerca su youtube, con i termini: hp officejet error cartridge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio1989 Inserita: 24 marzo Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo Buongiorno, effettivamente questo OOBE una volta abilitato, riavviando la stampante "sblocca" quel messaggio delle cartucce setup (cosa che invece non avveniva con il Reset sempre presente in Support Menu); la stampante pare aver ricominciare a funzionare regolarmente...buono a sapersi per le prossime volte. Grazie @Nik-nak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora