Vai al contenuto
PLC Forum


Errore hp cartucce setup


Sergio1989

Messaggi consigliati

Buonasera,

ultimamente la mia stampante Hp OfficeJet 6950 è in blocco ed il display riporta il seguente messaggio di errore:

"Usare le cartucce Setup fornite con la stampante"

ciò comporta l'inutilizzo della stampante multifunzione.

Ho acquistato delle cartucce nuove(compatibili Hp) ma il messaggio permane; ho inserito nuovamente le cartucce originali Hp fornite con l'acquisto

della stampante ma il messaggio rimane invariato, una volta chiuso lo sportello di caricamento delle cartucce, ricompare il messaggio sopra citato.

Ho tentato anche di effettuare un reset(premendo ripetutamente il pulsante indietro nel display) ma dopo aver impostato la lingua di sistema,

torna il consueto messaggio di blocco.

 

Qualcuno ha dei suggerimenti per provare a risolvere il problema?

Da cosa potrebbe dipendere?

 

Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Su youtube ci sono alcuni video riferiti a problemi con le cartucce su stampanti HP 

, tipo questo:

 

Eventualmente, fai una ricerca su youtube, con i termini:

 

hp officejet error cartridge

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

effettivamente questo OOBE una volta abilitato, riavviando la stampante "sblocca" quel messaggio delle cartucce setup (cosa che invece non avveniva con il Reset sempre presente in Support Menu);

la stampante pare aver ricominciare a funzionare regolarmente...buono a sapersi per le prossime volte.

 

Grazie @Nik-nak

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...