luciox12 Inserito: 19 marzo Segnala Share Inserito: 19 marzo Buondì devo collegare dei fili telefono in casa alla presa normale i fili in questione sono 1 blu,1 arancione,2 bianchi, potete aiutarmi? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 marzo Segnala Share Inserita: 19 marzo descrizione un po' risicata, che telefono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 19 marzo Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo dalla centrale mi arriva un cavo con 4 fili di cui 2 bianchi e uno arancione e uno blu ora lo vorrei mettere diretto dietro al telefono oppure devo mettere una presa a muro? Grazie e scusami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 19 marzo Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2 minuti fa, luciox12 ha scritto: dalla centrale mi arriva un cavo con 4 fili di cui 2 bianchi e uno arancione e uno blu ora lo vorrei mettere diretto dietro al telefono oppure devo mettere una presa a muro? Grazie e scusami Scusami un telefono fisso da ufficio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 19 marzo Segnala Share Inserita: 19 marzo Dalla centrale vuoi dire dal centralino privato che hai in casa o ufficio ? Se invece intendi dalla centrale Telecom o chi per essa non puoi avere quei colori di fili . La linea telefonica che viene dall'esterno con un cavetto che di norma è un doppino , ha solo 2 fili ,uno bianco e uno rosso . Potrebbe anche essere che il doppino si ferma in una presa,cassetta ecc. e da li prolungata con un cavo multifilo con quei colori Specifica meglio . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati