Lillocompany Inserito: 19 marzo Segnala Share Inserito: 19 marzo Buongiorno ho da tempo un videocitofono welcomeeye modello base. La pulsantiera esterna si trova a circa 100m. Il problema che ho è che quando citofonano ed io rispondo audio e video rispondo, ma dopo 3 secondi circa la schermata diventa nera. Quindi non ho tempo per comunicare. Anche prima di questo problema dopo circa 20 secondi di spegneva e se uno aveva bisogno di parlare di più era un problema. Adesso ovviamente è peggiorata la situazione. Intanto vi ringrazio per i precedenti aiuti che mi avete dato in passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 marzo Segnala Share Inserita: 20 marzo Ciao Lillocompany, 9 ore fa, Lillocompany ha scritto: ho da tempo un videocitofono welcomeeye modello base. Per caso è QUESTO? Quanti anni ha l'impianto? Che tipo di cavo c'è che collega il tutto? 9 ore fa, Lillocompany ha scritto: La pulsantiera esterna si trova a circa 100m....... Credo che sia proprio questo il problema, prova a portare il posto esterno vicino a casa e collegarlo con uno spezzone di cavo da una decina di metri (o anche meno, non dovrebbe cambiare molto) e vedi come vanno le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillocompany Inserita: 1 agosto Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto Sono rientrato solo per ringraziare. Ho fatto la prova suggerita a marzo ed ho capito che il video citofono non funzionava bene. Ho dovuto sostituirlo. Ecco volevo solo ringraziare chi di dedica ai problemi altrui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 agosto Segnala Share Inserita: 1 agosto 7 ore fa, Lillocompany ha scritto: Ho fatto la prova suggerita a marzo ed ho capito che il video citofono non funzionava bene. Ho dovuto sostituirlo. Ok, grazie a te dell'aggiornamento e come si dice in questi casi: <<Meglio tardi che mai>>. Ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati