MarcoQua Inserito: 19 marzo 2024 Segnala Inserito: 19 marzo 2024 Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a voi nella speranza che mi possiate aiutare. Nel 2015 ho installato un impianto fotovoltaico con inverte SAMSUNG RES 3,6 kWh All-in-One. Purtroppo la ditta installatrice ha chiuso qualche anno fa. Ora ho un guasto ad una scheda elettronica dell'inverter e necessiterei di un centro di assistenza. Sapete indicarmi qualche centro di assistenza nel nord Italia? Grazie a tutti. Marco
michpao Inserita: 20 marzo 2024 Segnala Inserita: 20 marzo 2024 (modificato) Specifica che tipo di guasto ha la scheda e codice errore segnalato. Le ditte installatrici (solitamente non riparano), se intendi qualche laboratorio che sistema inverter fotovoltaico, restringi la zona che intendi? Modificato: 20 marzo 2024 da michpao
MarcoQua Inserita: 20 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2024 Buongiorno Michpao, l'inverter ha smesso di funzionare completamente a seguito di un cortocircuito su una scheda elettronica (è esploso qualche componente: transistor, resistenze, diodo...), quindi non presenta alcun errore non avviandosi proprio. L a scheda che vedo avere il guasto è questa allegata nella foto. La mia zona è la provincia di Parma. Io speravo di rintracciare un centro assistenza del produttore ma non riesco a trovarlo... Grazie.
michpao Inserita: 20 marzo 2024 Segnala Inserita: 20 marzo 2024 (modificato) Questi sono capaci, fanno tante marche, devi solo chiedere se fanno anche il tuo modello Samsung? ********* **** Vedi messaggio del moderatore. Modificato: 20 marzo 2024 da Livio Orsini
Alessio Menditto Inserita: 20 marzo 2024 Segnala Inserita: 20 marzo 2024 Ragazzi non si può mettere link di ditte o aziende, nel caso scambiatevi gli indirizzi in privato.
MarcoQua Inserita: 20 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2024 Grazie mille per il consiglio.
michpao Inserita: 21 marzo 2024 Segnala Inserita: 21 marzo 2024 19 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Ragazzi non si può mettere link di ditte o aziende Perdona (forza dell’abitudine) 🤭
Messaggi consigliati