Simonex75 Inserito: 19 marzo 2024 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2024 Buonasera a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato lo stesso problema. Mi spiego: il mio cancello è ad anta singola, faac 402, saltuariamente succede che l'anta fa la corsa di apertura ma quando arriva al fermo anziché stare lì a spingere per il tempo rimanente, rimbalza e inverte la corsa, terminando allo scadere del timer a circa 1/4 della corsa di chiusura. Situazione pericolosa perché essendo che la centralina considera quel 1/4 di corsa parte dell'apertura non arriva le sicurezze in chiusura... qualcuno ha suggerimenti? Può essere il condensatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 19 marzo 2024 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2024 2 ore fa, Simonex75 ha scritto: Può essere il condensatore? È il condensatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simonex75 Inserita: 20 marzo 2024 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2024 Grazie mille Roberto! 8 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: È il condensatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 20 marzo 2024 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2024 Di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati