ilnave Inserito: 20 marzo 2024 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2024 Buongiorno, mi sapete dare delucidazioni sul tipo di impianto in foto? la targa esterna mi fa pensare ad un impianto 2 fili, ma il posto interno sembra un po' vecchio, qualche idea? Se il posto interno è effettvamente un 2 fili, mi sapete indicare che modello potrebbe essere? Dovendo montare un rele per attivare l' apriporta ed individuare i contatti del comando apriporta stesso, posso trovarli sulla morsettiera, oppure meglio eventualmente utilizzare il pulsante stesso? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 20 marzo 2024 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2024 La pulsantiera esterna "dichiara" chiaramente che si tratta di un 2Fili 11 ore fa, ilnave ha scritto: Se il posto interno è effettvamente un 2 fili, Collegato a quella pulsantiera non può essere altro che un 2Fili, sarebbe da sciocchi utilizzare l'interfaccia 2Fili/analogico-digitale per interfacciare un simile impianto solo per cambiare la pulsantiera, ma si può fare. 11 ore fa, ilnave ha scritto: mi sapete indicare che modello potrebbe essere? È il primo Sprint. 11 ore fa, ilnave ha scritto: Dovendo montare un rele per attivare l' apriporta ed individuare i contatti del comando apriporta stesso Che porta devi "fare aprire", quella dell'ingresso principale, o una porta che non c'entra niente con il sistema citofonico? Le cose cambiano e parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati