ilnave Inserito: 20 marzo 2024 Segnala Inserito: 20 marzo 2024 Buongiorno, mi sapete dare delucidazioni sul tipo di impianto in foto? la targa esterna mi fa pensare ad un impianto 2 fili, ma il posto interno sembra un po' vecchio, qualche idea? Se il posto interno è effettvamente un 2 fili, mi sapete indicare che modello potrebbe essere? Dovendo montare un rele per attivare l' apriporta ed individuare i contatti del comando apriporta stesso, posso trovarli sulla morsettiera, oppure meglio eventualmente utilizzare il pulsante stesso? Grazie in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 20 marzo 2024 Segnala Inserita: 20 marzo 2024 La pulsantiera esterna "dichiara" chiaramente che si tratta di un 2Fili 11 ore fa, ilnave ha scritto: Se il posto interno è effettvamente un 2 fili, Collegato a quella pulsantiera non può essere altro che un 2Fili, sarebbe da sciocchi utilizzare l'interfaccia 2Fili/analogico-digitale per interfacciare un simile impianto solo per cambiare la pulsantiera, ma si può fare. 11 ore fa, ilnave ha scritto: mi sapete indicare che modello potrebbe essere? È il primo Sprint. 11 ore fa, ilnave ha scritto: Dovendo montare un rele per attivare l' apriporta ed individuare i contatti del comando apriporta stesso Che porta devi "fare aprire", quella dell'ingresso principale, o una porta che non c'entra niente con il sistema citofonico? Le cose cambiano e parecchio.
Messaggi consigliati