buso71 Inserito: 3 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2006 eccomi qui dopo solo qualche post a fare delle domande.Sono in procinto di mettere sul mercato una serie di amplificatori valvolari per chitarra che dopo anni di sforzi e correzioni finalmente suonano come si deve.Prima non avevo mai pensato a commercializzarli, ma dato le risposte positive ho pensato che sarebbe una bella idea almeno provarci.Ed ecco iniziano i pianti...Come faccio ad ottenere il marchio CE per tali apparecchiature senza dissanguarmi?Dove posso trovare le normative esatte per la loro costruzione senza rivolgermi ad una ditta "specializzata" che mi prosciugherà le già ben dissestate (e poche ) finanze?In rete ho cercato, ma non si trova nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cla76 Inserita: 3 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2006 L'unica normativa che ho trovato in rete su catalogo norme CEI èCEI 84-3 del 1998 dal titolo "Apparecchiature per sistemi elettroacustici Parte1: Spiegazione dei termini generali e metodi di calcolo" (costa circa 22 Euro).Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati