solfa55 Inserito: 20 marzo Segnala Share Inserito: 20 marzo Buongiorno, mi hanno segnalato che la pulsantiera digitale Benincà non funziona e mi chiedono di verificarla. Purtroppo è un prodotto che non conosco e chiedo se qualcuno la conosce e mi puo indicare come aprirla. Io ho provato dall'esterno con uno spray secco disossidante ma dopo qualche giorno non funziona ancora Per chiarire: dopo aver immesso il codice sento solo per un attimo un ronzio nei motori e poi niente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 marzo Segnala Share Inserita: 21 marzo Ciao solfa55, 43 minuti fa, solfa55 ha scritto: mi hanno segnalato che la pulsantiera digitale Benincà non funziona e mi chiedono di verificarla. Purtroppo è un prodotto che non conosco e chiedo se qualcuno la conosce e mi puo indicare come aprirla Premetto che non la conosco nemmeno io, ma probabilmente bisogna aprire le quattro viti frontali sugli angoli e forse le due centrali a brugola, non credo ci siano altre soluzioni. 46 minuti fa, solfa55 ha scritto: Per chiarire: dopo aver immesso il codice sento solo per un attimo un ronzio nei motori e poi niente. Ma a questo punto, sei sicuro che sia la tastiera? In teoria dovrebbe avere solo due fili del BUS che vanno ad una scheda decodificatore che poi a sua volta sarà collegata alla centrale. Che motori e che centrale ci sono? Sono mortori a 230V? Hai controllato i condensatori? Le ante si sovrappongono l'una sull'altra? Il lampeggiante lampeggia? Con il radiocomando o un eventuale pulsante interno, l'automazione funziona? Se non funziona nemmeno così, di certo il problema non è la tastiera. Sii più preciso, dacci più dettagli e posta le foto della centrale aperta, alimentata e a riposo e anche dei motori, poi ne riparliamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati