cokiere Inserito: 21 marzo Segnala Share Inserito: 21 marzo (modificato) salve cerco un secondo telecomando per il cancello con motore nice. frequenza 868. ha due tasti ma usiamo solo un tasto per aprire e per chiudere. Chiedo se esiste un modello compatibile con un tasto e con dimensioni più piccole. Inoltre, anche se non è possibile ottenere un modello più piccolo, chiedo un link per confrontare il prezzo con altri che ho già. Grazie a tutti Saluti Modificato: 21 marzo da cokiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 marzo Segnala Share Inserita: 21 marzo Ciao cokiere, 8 ore fa, cokiere ha scritto: .........Chiedo se esiste un modello compatibile con un tasto e con dimensioni più piccole. Inoltre, anche se non è possibile ottenere un modello più piccolo, chiedo un link per confrontare il prezzo con altri che ho già. Il radiocomando ad un tasto esiste, ma le dimensioni sono sempre le stesse, cambia quella del pulsante che essendo solo uno è leggermente più grande, vedi anche QUI. Per il prezzo, basta che cerchi in rete, ne trovi a decine di venditori, considera comunque che di listino costa circa 55 € IVA esclusa ed essendo rolling code, non ti consiglio nemmeno di cercare uno compatibile di altra marca, poi vedi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cokiere Inserita: 23 marzo Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo Il 21/3/2024 alle 22:53 , ROBY 73 ha scritto: Ciao cokiere, Il radiocomando ad un tasto esiste, ma le dimensioni sono sempre le stesse, cambia quella del pulsante che essendo solo uno è leggermente più grande, vedi anche QUI. Per il prezzo, basta che cerchi in rete, ne trovi a decine di venditori, considera comunque che di listino costa circa 55 € IVA esclusa ed essendo rolling code, non ti consiglio nemmeno di cercare uno compatibile di altra marca, poi vedi tu Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cokiere Inserita: 23 marzo Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo scusatemi: il telecomando è della nice il motore e Roger. cambia qualcosa? posso valutare altri telecomandi? Grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 24 marzo Segnala Share Inserita: 24 marzo (modificato) 14 ore fa, cokiere ha scritto: il telecomando è della nice il motore e Roger. cambia qualcosa? posso valutare altri telecomandi? No, anche se la provincia è sempre la stessa (Treviso), cambia però il comune di provenienza 😁. Se il radiocomando è NICE, anche la ricevente al 101% è NICE, quindi altri non possono essere compatibili, casomai posta una foto della scheda ricevente. Modificato: 24 marzo da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati