foghet Inserito: 22 marzo Segnala Share Inserito: 22 marzo Buongiorno a tutti , da oggi ho il seguente problema con la lavatrice AEG 60843: quando avvio un programma ( esempio colorati 40 gradi , 900 , risparmio tempo) si avvia normalmente , ma poi si arresta , ma la durata rimanente continua a scendere. Ho provato a pulire il filtro , ma non sembra presentare sporcizia o altro , infatti la ventola piccola non sembra ostruita. Ho provato a cercare nel forum , senza risultato. Non esce nessun tipo codice di errore o altro , semplicemente la lavatrice non porta a termine il programma selezionato. Ho fatto l'ennesima prova , avviando il programma di scarico , si avvia , arriva ad 1 minuto restante e poi ritorna a 2 minuti. La spia del pulsante AVVIO/PAUSA in entrambe le modalità che ho selezionato inizia a lampeggiare. Chiedo a voi molto più esperti di me , cosa potrebbe essere. Ringrazio in anticipo tutti per eventuale risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 22 marzo Segnala Share Inserita: 22 marzo Quando lampeggia il led di avvio/pausa premi contemporaneamente il tasto da avvio/pausa è il primo tasto a sinistra di avvio/pausa e vedi se compare qualcosa sul display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foghet Inserita: 22 marzo Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo Intanto ti ringrazio per la tempestiva risposta. Ho eseguito la combinazione di tasti come da te indicato e riporta il seguente errore: E9F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 22 marzo Segnala Share Inserita: 22 marzo E' un problema di comunicazione fra la scheda di potenza e quella dell'inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foghet Inserita: 22 marzo Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo Grazie mille, possibili soluzioni? Conviene cambiarla o ripararla secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 22 marzo Segnala Share Inserita: 22 marzo 45 minuti fa, foghet ha scritto: ripararla secondo te? Dipende dalle capacità che uno possiede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati