Eolox Inserito: 23 marzo Segnala Share Inserito: 23 marzo Ciao Mi potreste consigliare un e-commerce dove trovare l'esatta corrispondenza di una guarnizione per finestra in alluminio? Segue foto indicativa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 marzo Segnala Share Inserita: 23 marzo Magari fai vedere dove è ubicata , altrimenti è veramente impossibile aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 24 marzo Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo In una portafinestra in alluminio, per evitare gli spifferi, cosa vorresti vedere, la parte dell’incastro della guaina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 30 marzo Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 30 marzo Segnala Share Inserita: 30 marzo ricerca quasi impossibile sai per lo meno, il marchio, delle profilature in alluminio ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 31 marzo Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo E' stata fatta su misura da un artigiano... quindi per la marca non saprei dirti.. Almeno individuare il modello dalle misure dell'innesto che ho postato qui sotto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 31 marzo Segnala Share Inserita: 31 marzo come tutti si comprano i profili in barre e li si adatta alle varie esigenze non sapendo la marca, fai veramente fatica a individuare il tipo corretto, questi sopra sono due esempi, presi da qua https://www.teknalsystem.it/download.php?type=1&id=14 guarnizioni simili, ma sono diverse e di marche diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 31 marzo Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo (modificato) NO sbagli, hai ristretto il cerchio di parecchio, prima brancolavo nel buio, queste andranno più che bene (TK6620), solo lo store Alfe lo ha a catalogo, ma non disponibili, azz... Modificato: 31 marzo da Eolox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 1 aprile Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile Mi ha fatto arrabbiare un pò, ma la caccia ha pagato, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 1 aprile Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile Ho trovato molti cataloghi in rete con qualche guarnizione che fa al caso, ma al dettaglio ho trovato pochissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati