mario 87 Inserito: 17 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2006 ciao raga sto completado gli studi e vorrei sapere cosa devo fare per poter rilasciare la dichiarazione di conformita dopo glia studi; il titolo di studio che mi rilascia il mio istituto è Operatore elettrico per impiantistica civile di un corso triennale.Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario 87 Inserita: 17 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2006 aiuto raga vi prego grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 17 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2006 Se ti stai diplomando mi sa che ti ci vorrà un bel po' prima di poter rilasciare una dichiarazione di conformità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario 87 Inserita: 17 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2006 ok certamanete ma volevo sapereche tipo di contratto serve come l'avoro va bene ache come aiuto elettricista e quanti anni occorrono per poterlo fare grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati