kniko2 Inserito: 23 marzo Segnala Share Inserito: 23 marzo Salve a tutti ,chiedo gentilmente una informazione per quanto riguarda la possibilita ,a prescindere dal collegamento sul nodo della singola presa ,di poterla giuntare,segnalandola, in scatola di derivazione per esigenge di passaggio cavi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 23 marzo Segnala Share Inserita: 23 marzo Se non ho capito male la vuoi giuntare in scatola di derivazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 23 marzo Segnala Share Inserita: 23 marzo Bisogna solo fare attenzione ai "subnodi" che vanno trattati adeguatamente Se il filo è solamente giuntato, due fili in un morsetto non è considerato un subnodo, ma se i fili fossero tre nello stesso morsetto, cominciano i problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kniko2 Inserita: 23 marzo Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 3 hours ago, ilsolitario said: Se non ho capito male la vuoi giuntare in scatola di derivazione? S,i ma segnalando la singola terra della specifica presa ,ho molta confusione se viene considerata come nodo una sigola giunzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kniko2 Inserita: 23 marzo Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 47 minutes ago, Maurizio Colombi said: Bisogna solo fare attenzione ai "subnodi" che vanno trattati adeguatamente Se il filo è solamente giuntato, due fili in un morsetto non è considerato un subnodo, ma se i fili fossero tre nello stesso morsetto, cominciano i problemi. No,ovviamente per giunzione intendo il singolo cavo di terra segnalato "allungato" con giunzione verso il nodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati