Vai al contenuto
PLC Forum

Cercasi Cinescopio Philips disperatamente (A51-540x)

omino

Messaggi consigliati

Salve a tutti, dopo anni di preziosi consigli letti nel nostro forum, eccomi per la prima volta a chiedere aiuto: causa trasporto ho lesionato il collo di un cinescopio di un vecchio tv al quale sono molto affezionato. Il cinescopio è  un philips A51-540X . Ho provato in rete, negozi del settore e su e-bay  senza fortuna !!! Qualcuno sa dove reperirlo? Sto perdendo le speranze...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

credo solo all'isola ecologica ormai . Prova sul gruppo Facebook mercatino vintage TV ,vengono venduti diversi 21" a prezzi irrisori

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, dopo anni di preziosi consigli letti nel nostro forum, eccomi per la prima volta a chiedere aiuto

Questa è una confessione...anni di consigli letti e sei appena al secondo messaggio; significa che hai solo preso e mai dato supporto. perchè aiutarti? Almeno questo è il mio punto di vista e la causa di declino dei forum, perchè uno si stufa di dare e non ricevere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Mistertv, che aiuto vuoi più pretendere ormai ? Era già minimo quando il forum era frequentato per lo più da riparatori in attività o a riposo,e adesso che viene utilizzato dalla maggior parte degli iscritti per chiedere aiuto e per cercare di risparmiare sulle spese di riparazione vuoi trovarci quello scambio di esperienze di una volta?

Non so in altre sezioni,ma rendiamoci conto in questa che il nostro settore è finito,la cinesizzazione dell'elettronica dei consumi ha decretato la fine del service radio TV.

Per fortuna sta riprendendo quello di nicchia del recupero vintage ,anche se siamo sempre di meno ad avere il coraggio di ricominciare.

Io con l'elettronica usa e getta ho finito di impazzire,vada al diavolo lei e tutti i m.g.

Per quanto riguarda il forum ,se sò , rispondo e dò consigli spassionati,altrimenti modero e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...