Nidios Inserito: 25 marzo Segnala Share Inserito: 25 marzo Ho sostituito il vaso di espansione della caldaia, (il vecchio perdeva leggermente) e qui tutto a posto, ho precaricato il vaso prima di montarlo, svuotato l'impianto, ricaricato e via. Dopo aver acceso la caldaia e verificato lo spurgo dei caloriferi ho acceso... sembrava tutto a posto ma tornando in caldaia la valvola di sfogo caldaia pisciava allegramente. Ho chiuso il tappino (che dovrebbe essere aperto), ho dato 2 colpetti con il manico del cacciavite e riaperto il tappo e non perde più. Potrebbe essere rotto? o lo sbalzo della pressione potrebbe aver mosso male il galleggiante? Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 marzo Segnala Share Inserita: 25 marzo Secondo caso citato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nidios Inserita: 25 marzo Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo Grazie della risposta, allora lo tengo sott'occhio... sembra funzionare tutto bene Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati