RossoneroAB Inserito: 25 marzo 2024 Segnala Inserito: 25 marzo 2024 Ciao a tutti, sono un informatico, ma conosco poco delle PLC. Mi sono iscritto al Vs. forum in quanto ho notato che trattate alcuni argomenti di mio interesse (software) ed altro in cui vorrei chiedere un supporto perchè ne so veramente poco (plc). Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio e ci vediamo sulle relative sezioni. Un caro saluto e buona giornata Rossonero
Livio Orsini Inserita: 25 marzo 2024 Segnala Inserita: 25 marzo 2024 Benvenuto nella comunità del forum
Massimo P Inserita: 13 ottobre 2024 Segnala Inserita: 13 ottobre 2024 Ciao... Mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per porgere un cortese saluto a tutti. Ho potuto notare che molti iscritti hanno ricevuto suggerimenti ed informazioni per l'installazione di diversi prodotti elettrici/elettronici. Io ho un diploma di perito elettronico, ma nella vita faccio altro. Spero di poter ricevere un prezioso aiuto anche io. Grazie.
Livio Orsini Inserita: 15 ottobre 2024 Segnala Inserita: 15 ottobre 2024 Il 13/10/2024 alle 18:43 , Massimo P ha scritto: Mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per porgere un cortese saluto a tutti. Come prima cosa dovresti leggere, con attenzione, il regolamento. Avresti dovuto leggerlo prima di accettarlo ma, evidentemente, non lo hai fatto, altrimenti sapresti che non ci si può mai accodare ad altre discussioni!.
Messaggi consigliati