IL PUNTO Inserito: 26 marzo Segnala Share Inserito: 26 marzo Buongiorno a tutti, ho il seguente televisore con il seguente problema spento anche il led dello stby, aprendo lo schienale si sentiva il modulo alimentazione pulsare ho staccato il connettore che porta alimentazione ai led e si acceso il led dello stby, ed il televisore si sente anche l'audio, misurando su connettore dove sono attaccati i led non eroga nessuna alimentazione avete consigli in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL PUNTO Inserita: 26 marzo Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo Buonasera e scusatemi la scheda alimentazione montata su questo televisore è bn44-00876c chiedo anche se qualcuno ha lo schema di questa scheda, in rete non lo trovo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo Segnala Share Inserita: 26 marzo probabilmemte qualche striscia led è guasta o in corto. Non c'è tensione a vuoto perchè il circuito entra in protezione. Nell'istante di accensione dovrebbe esserci un guizo di tensione comunque prima che si accorga che le strisce sono guaste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL PUNTO Inserita: 26 marzo Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo Ok grazie Riccardo per il consiglio volevo esserne sicuro prima di smontare il pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL PUNTO Inserita: 28 marzo Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo Buongiorno Riccardo ho seguito il tuo consiglio smontato il pannello e tirato via le due barre led, una barra presenta la metà dei led totalmente bruciati con principio di incendio, l'altra sono risultati 3 led che non accendono, ho ordinato le barre, in attesa che arrivano poi vi aggiorno, grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 marzo Segnala Share Inserita: 29 marzo mi sa che c'è dell' altro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 marzo Segnala Share Inserita: 29 marzo Controlla bene l'alimentatore che rischi che i led si brucino nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati