Massimo Runco Inserito: 26 marzo Segnala Share Inserito: 26 marzo Buongiorno a tutti Seguo questo sito da un pezzo e ho trovato suggerimenti positivi per varie problemariche elettroniche, ho provato a cercare nel forum qualcuno che avesse avuto il mio stesso problema, ma non mi sembra di averlo visto, se mi sbaglio chiedo scusa. il mio problema e' il seguente: Ho un cancello con scheda di controllo CAME ZA3, non esegue nessun movimento ne da chiave tantomeno da telecomando. Ho smontato scheda piu trasformatore e fatto la prova al banco cortocircuitando CX+C1+1+2, i tre fusibili sono sani. All'accensione si sente scattare un relè, la luce rossa è accesa mentre la luce verde e spenta, se attivo i contatti 4-2 o 3-2 il led verde emette un lampo, ma non succede nulla, se apro uno dei contatti di C1 o CX il led verde lampeggia. Avete qualche consiglio da darmi per la soluzione del problema ? Vi ringrazio in anticipo augurandovi Buona Pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 26 marzo Segnala Share Inserita: 26 marzo Ciao Massimo Runco, 11 ore fa, Massimo Runco ha scritto: Ho un cancello con scheda di controllo CAME ZA3, non esegue nessun movimento ne da chiave tantomeno da telecomando. https://www.segedip.com/catalogue/came/pdf/ZA3.pdf Ce l'hai un tester e lo sai usare? 11 ore fa, Massimo Runco ha scritto: ......i tre fusibili sono sani. Li hai controllati con il tester o solo con gli occhi? 11 ore fa, Massimo Runco ha scritto: All'accensione si sente scattare un relè,....... Hai misurato tensione in uscita dal trasformatore? Sui morsetti 10-11 che tensione esce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Runco Inserita: 27 marzo Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo Intendevo che ho controllato la contnuità dei singoli fusibili e controllati nel porta fusibile. Per quanto riguarda la tensione in ingresso al trasformatore è 220 voltt all'uscita ho un 16,7 e 24,6 volt. Tra i piedini 10 e 11 24,8 volt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 marzo Segnala Share Inserita: 27 marzo 8 ore fa, Massimo Runco ha scritto: Per quanto riguarda la tensione in ingresso al trasformatore è 220 voltt all'uscita ho un 16,7 e 24,6 volt. Tra i piedini 10 e 11 24,8 volt E allora per come la descrivi, in teoria non c'è motivo perché non debba funzionare, mi spiace ma da qui e non vedendo nulla, per il momento non mi viene in mente altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati