reddi66 Inserito: 2 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2006 scusate se rompo le sc.... ma o un'altra serie di quesiti da sottoporre.1) Quale dicitura o legge si deve apporre sugli schemi elettrici onde "evitare" che qualcuno li copi o li diffonda senza esplicità autorizzazione?2) Esiste una legge ben precisa in merito? Se si quale?3) La suddetta e valida solo in europa o vale ovunque?4) utilizzando il logo o simili cio vale anche per le pagine del programma che vado a stampare e allegare agli schemi elettrici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 4 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2006 Copyright, o meglio proprietà intellettuale, io ti ho dato il là adesso prosegui tu.Ciao (non per scortesia ma non ho molto tempo se non trovi nulla fammi sapere che cerchero di darti qualche notizia in più), Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 8 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2006 io uso :non e' permesso a terzi riprodurre, utilizzare il contenuto o comunque renderlo noto senza la nostra esplicita autorizzazione. Ogni infrazione comporta il risarcimento dei danni subiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati