andrew65 Inserito: 26 marzo Segnala Share Inserito: 26 marzo Buona sera a tutti, sperando di non aver sbagliato sezione chiedo questa informazione : sto cercando di trovare l'ip o un fqdn di un server SKY Q che sia pingabile perchè ho un problema sul funzionamento di Sky tra l' 1.30 e le 5.00. Ringrazio chiunque possa essermi di aiuto. Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 26 marzo Segnala Share Inserita: 26 marzo Premessa la richiesta un po' strana, chiedo: hai provato a chiamare un centro assistenza Sky? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew65 Inserita: 26 marzo Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo Immagino che la richiesta possa essere percepita come strana. Ho già provato a sentire da Sky, ma ho ricevuto solo risposte evasive non concrete. Avendo una connessione "adsl" molto penosa e ballerina, ho montato un router da esterno 5g con una sim che mi dà una connettività stabile di 100/100. Durante tutta la giornata e la serata , sky ed i suoi affiliati (netflix, dazn ecc...) si vedono perfettamente , a differenza di prima che era un disastro. Solo che la notte ho il problema che ti ho indicato prima. Sky dice che il problema è dato dalla connettività che è insufficiente, ma se durante quel lasso di tempo faccio uno speedtest o navigo, non ho alcun problema. A questo punto volevo fare un test pingando un server Sky per vedere le differenze giorno e notte, ma non riesco a trovare un ip dove indirizzare la prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 27 marzo Segnala Share Inserita: 27 marzo Adesso ho capito. Ma personalmente non sono informato in questo campo che esula dal settore digitale terrestre. Magari qualcuno che è piu' aggiornato si farà avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati