lorena1 Inserito: 27 marzo Segnala Share Inserito: 27 marzo Ho bisogno di una connessione internet in macchina per la dash cam, mi consigliate una saponetta con con la sua batteria in modo che non vado a usare la batteria dell'auto ma ha una durata limitata di forse max 6-8 ore, o un adattatore wifi usb collegato direttamente alla batteria, la dash cam si spegne quando la batteria dell'auto raggiunge una certa tensione per evitare l'esaurimento quindi semmai a consumare rimane solo l'adattatore wifi, è scritto che la dash cam consuma 3.5 w non conosco il consumo di un adattatore wifi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorena1 Inserita: 2 aprile Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile Per prolungare la durata limitata della batteria che ha la saponetta meglio collegarci un power bank o un mini ups che ricarico a casa quando mi serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorena1 Inserita: 3 aprile Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile Che marchio prendere per un buon power bank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati