Mirkolux30 Inserito: 28 marzo Segnala Share Inserito: 28 marzo Buongiorno , ho una caldaia Baxi luna air , mi sono accorto che dopo la richiesta del sanitario ( quindi a rubinetto chiuso ) la caldaia continua a girare e non si ferma ( penso che sia la pompa ) Cosa potrebbe essere successo ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarloZeta Inserita: 28 marzo Segnala Share Inserita: 28 marzo 8 ore fa, Mirkolux30 ha scritto: Buongiorno , ho una caldaia Baxi luna air , mi sono accorto che dopo la richiesta del sanitario ( quindi a rubinetto chiuso ) la caldaia continua a girare e non si ferma ( penso che sia la pompa ) Cosa potrebbe essere successo ? Grazie Può essere stata la temperatura rilevata dalla sonda,credo 80 circa,e fa partire la pompa per smaltire.Quando questo avviene,e il selettore è su inverno,la smaltisce mandandola nell'impianto di riscaldamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 marzo Segnala Share Inserita: 28 marzo Spiega cosa continua a girare , il circolatore , il ventilatore , o entrambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkolux30 Inserita: 29 marzo Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo Salve, quello che continua a girare è il circolatore. Ma quello che ho constatato è che non lo fa sempre. Quando mi accorgo della pompa che continua a girare, spengo la caldaia per qualche secondo, e riaccendedola la pompa non gira più! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati