walter longo Inserito: 28 marzo Segnala Share Inserito: 28 marzo Salve a tutti, ho tra le mani questa lavatrice che come da titolo, il giro che fa il cestello non è centrale, come dire, quando gira , tende a fare un giro ovale, ( scusate il giro di parole). Non ho mai visto una lavatrice con questo problema; Sia le molle che i pistoni sembrano funzionare alla perfezione. Guardandola in funzione dalla la parte posteriore, il movimento è normale. Qualcuno mi può aiutare ,per favore, a capire cosa provoca questa rotazione eccentrica? Grazie, Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 28 marzo Segnala Share Inserita: 28 marzo Un braccio della crociera rotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 marzo Segnala Share Inserita: 28 marzo Scusa , ma in centrifuga non fa rumore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 28 marzo Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo grazie per l'interessamento, esternamente non si vede niente, girando a mano il cestello non ti accorgi di niente, solo che il giro che fa non è centrale, tende , come ho detto prima, a fare un leggero ovale e poi tocca da una parte la guarnizione dell'oblo'. No, in centrifuga non fa troppo rumore, urta sulla guarnizione dell'oblò. Per caso la crociera è all'interno e non si vede? e poi non si dovrebbe sentire almeno qualche rumore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 marzo Segnala Share Inserita: 28 marzo E se tocca sulla guarnizione , hai detto tutto . 8 ore fa, Nik-nak ha scritto: Un braccio della crociera rotto? credo proprio di si . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 marzo Segnala Share Inserita: 28 marzo Quoto. Immagino un abuso di detersivo liquido e basse temperature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 29 marzo Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo considerate il fatto che ha solo 4 anni, ma c'è possibilità di recuperarla? smontando tutto l'involucro di plastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 29 marzo Segnala Share Inserita: 29 marzo Si, la crociera la vendono. Con la foto dell'etichetta modello la ordini ad un ricambista. Ci devi lavorare sopra qualche ora, guarda quanto devi smontare ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 30 marzo Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo grazie mille a tutti, fosse mia, grazie al vostro aiuto mi metterei sicuramente a smontarla perchè ne vale la pena, è nuova, consiglierò mio nipote a procedere, è grande e vaccinato, e imparerà pure lui a darsi da fare. Ancora grazie e Buona Pasqua, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 marzo Segnala Share Inserita: 30 marzo Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 1 aprile Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile sicuramente, se ci saranno novità. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati