David.dd Inserito: 28 marzo 2024 Segnala Inserito: 28 marzo 2024 Salve, Sono nuovo del forum. Ho una tv Inno-Hit Ih32783T anche io e Stranamente dal 13/03 non funziona più nemmeno a me l'hdmi. Lo rileva perche non scrive che manca il segnale (cosa che scrive appena tolgo il cavo), ma da schermata blu..di solito dava schermata blu due secondi e poi partiva la visione dell'Hdmi. Avete qualche idea? Devo metterlo al sole anche io? grazie mill per qualsiasi supporto possiate fornirmi. saluti Davide
Alessio Menditto Inserita: 28 marzo 2024 Segnala Inserita: 28 marzo 2024 David devi aprire una nuova discussione anche se il problema è identico, grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2024 Segnala Inserita: 29 marzo 2024 ho separato io,eccezionalmente ,le discussioni,continua qui
mistertv Inserita: 29 marzo 2024 Segnala Inserita: 29 marzo 2024 Le prese HDMI di questo tv possono accettare sia i segnali 720p che 1080i. Verifica che il decoder sia settato correttamente nella sezione della risoluzione di uscita.
Messaggi consigliati