David.dd Inserito: 28 marzo Segnala Share Inserito: 28 marzo Salve, Sono nuovo del forum. Ho una tv Inno-Hit Ih32783T anche io e Stranamente dal 13/03 non funziona più nemmeno a me l'hdmi. Lo rileva perche non scrive che manca il segnale (cosa che scrive appena tolgo il cavo), ma da schermata blu..di solito dava schermata blu due secondi e poi partiva la visione dell'Hdmi. Avete qualche idea? Devo metterlo al sole anche io? grazie mill per qualsiasi supporto possiate fornirmi. saluti Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 28 marzo Segnala Share Inserita: 28 marzo David devi aprire una nuova discussione anche se il problema è identico, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo Segnala Share Inserita: 29 marzo ho separato io,eccezionalmente ,le discussioni,continua qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 marzo Segnala Share Inserita: 29 marzo Le prese HDMI di questo tv possono accettare sia i segnali 720p che 1080i. Verifica che il decoder sia settato correttamente nella sezione della risoluzione di uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati