Aloe Inserito: 29 marzo 2024 Segnala Inserito: 29 marzo 2024 Ciao a tutti, Un paio di settimane fa ho spostato la lavatrice per pulire la zona (avrà "camminato" sì e no un metro) e da quel giorno ho notato che durante il lavaggio fa un rumore particolare, come se "grattasse" qualcosa contro qualcos'altro. Non è sempre presente, e sembra che succeda occasionalmente quando il cestello inizia a far girare i vestiti all'interno. Inoltre dal giorno dello spostamento il rumore sembra essere diminuito in intensità. Ho aperto poi lo sportello superiore della lavatrice per capire se qualcosa saltasse all'occhio (molle sganciate o altro), ma non ho notato nulla. Nessun rumore durante la centrifuga, né se giro a mano il cestello. Qui un video del primo lavaggio (il più rumoroso): https://imgur.com/a/dotW9YE Cosa può essere? La lavatrice è una Hotpoint Ariston Aqualtis che ha anche funzione di asciugatrice (usata quasi mai).
borgo77 Inserita: 29 marzo 2024 Segnala Inserita: 29 marzo 2024 a me sembra la cinghia che gramola nulla di preoccupante
Messaggi consigliati