Luigi Leonardo Inserito: 30 marzo 2024 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2024 Salve , qualche giorno fà mi hanno dato un Videocitofono Bticino modello 344400 , volevo sapere se ha il wifi , vorrei sostituire un vecchio bticino 344704 Citofono 2 fili installabile da parete. Nel caso non avesse il wifi lo potrei collegare il 344400 al 346833 per aprire i due cancelli (Principale e secondario) tramite app? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 30 marzo 2024 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2024 (modificato) Il prodotto che ti hanno regalato fa parte del Sistema2Fili, ma è ormai superato. È un piccolo monitor ad incasso per la serie Living che ha avuto poco successo. Essendo datato non possiede la connessione remota. 1 ora fa, Luigi Leonardo ha scritto: potrei collegare il 344400 al 346833 Il 346833 è solamente un'interfaccia analogico - digitale che trasforma un contatto in un segnale BUS. Per utilizzarlo dovrai inserire anche un prodotto (di altro costruttore) che ti fornisce un contatto pulito. Modificato: 30 marzo 2024 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Leonardo Inserita: 31 marzo 2024 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2024 (modificato) Grazie della risposta! Io abito in un condominio e il 346833 lo volevo configurare per aprire il cancello principale e poi il secondario, Il mio problema è che nel condominio ci sono 5 cancelli secondari, ognuno di esssi corrisponde ad una lettera , il mio cancello secondario è la e = 5 , infatti per citofonarmi devono mettere il 5 seguito dal numero dell' appartamento. Pertanto come "indirizzo serratura secondaria" cioè la p la devo configurare con 5 e la "m" con 3 giusto? Buona Pasqua e grazie sempre! Modificato: 31 marzo 2024 da Luigi Leonardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 31 marzo 2024 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2024 Il tuo impianto è un po' troppo complesso, per aprire due serrature ci vorrano due 336883, a meno che la principale e la secondaria non siano diverse di solo una unità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati