mistertv Inserito: 30 marzo Segnala Share Inserito: 30 marzo Formulo i miei auguri pasquali a tutto il forum e ricordate di mettere le lancette avanti di un'ora stanotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo Segnala Share Inserita: 30 marzo auguri a te dal Forum (io credo di farlo stasera,non stanotte..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 30 marzo Segnala Share Inserita: 30 marzo buona pasqua a tutti !! ma non dovevano toglierlo, il cambio da ora legale a ora solare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 marzo Segnala Share Inserita: 30 marzo Auguri di Buona Pasqua a tutti gli iscritti a PLCForum ed alle loro famigie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 30 marzo Segnala Share Inserita: 30 marzo Sinceri Auguri Pasquali alla Comunità Tutta di PLC Forum e loro Famiglie!! Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 30 marzo Segnala Share Inserita: 30 marzo buona pasqua a voi e famiglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 30 marzo Segnala Share Inserita: 30 marzo Che sia una Pasqua serena per tutti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 31 marzo Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo Quote ma non dovevano toglierlo, il cambio da ora legale a ora solare?? L'Italia ha scelto di tenere l'alternanza, altre nazioni europee l'orario unico tutto l'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 31 marzo Segnala Share Inserita: 31 marzo sicuro? in europa che io sappia la usano ancora tutti.. gli articoli sul toglierla o meno si ripresentano ogni volta ma una discussione seria non so se è in corso davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 31 marzo Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo Ci fu una consultazione pubblica nel 2018 a livello di Commissione europea e la popolazione si è espressa per l'abolizione. La ratificazione si è interrotta per il covid e tutto fu rimandato al 2021 ma ad oggi è stata votata ed approvata dal Parlamento europeo il 26 marzo 2019 e, per diventare direttiva europea deve essere valutata ed approvata anche dal Consiglio. Probabilmente, viste le elezioni imminenti, il tutto sarà rimandato a dopo esse ed ogni singolo Stato adotterà la sua scelta (già fatta) e l'Italia rimarrà con l'alternanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati