viggio99 Inserito: 30 marzo 2024 Segnala Inserito: 30 marzo 2024 Buongiorno a tutti, la caldaia in oggetto segnala errore 3P9; son benissimo che è solo una segnalazione di fare manutenzione (fatta tra l altro) però qua sorge il problema. Il tecnico che ha eseguito la manutenzione non è riuscito a togliere/resettare l errore che continua a comparire a display, la caldaia fortunatamente funziona, l unica cosa è che non si possono controllare le temperature di acqua e riscaldamento. Smanettando sono riuscito a trovare il modo di entrare nei menù tecnici ma quello che dovrebbe resettare l errore(nr 850/851/852) non mi compre a schermo. Secondo il tecnico l unico modo per toglierlo è da termostato intelligente Ariston (che io non ho). Qualcuno sa come fare?
CarloZeta Inserita: 30 marzo 2024 Segnala Inserita: 30 marzo 2024 43 minuti fa, viggio99 ha scritto: Buongiorno a tutti, la caldaia in oggetto segnala errore 3P9; son benissimo che è solo una segnalazione di fare manutenzione (fatta tra l altro) però qua sorge il problema. Il tecnico che ha eseguito la manutenzione non è riuscito a togliere/resettare l errore che continua a comparire a display, la caldaia fortunatamente funziona, l unica cosa è che non si possono controllare le temperature di acqua e riscaldamento. Smanettando sono riuscito a trovare il modo di entrare nei menù tecnici ma quello che dovrebbe resettare l errore(nr 850/851/852) non mi compre a schermo. Secondo il tecnico l unico modo per toglierlo è da termostato intelligente Ariston (che io non ho). Qualcuno sa come fare? Ciao,che io sappia per resettare l'avviso di manutenzione bisogna entrare nei parametri con il codice tecnico.
viggio99 Inserita: 30 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2024 Ciao…sono entrato nel menu tecnico con codice 222, mi fa vedere tutte le impostazioni possibili tranne quelle per resettare o eliminare gli avvisi di manutenzione. Di seguito inserisco le foto delle guide che ho trovato. non riesco a visualizzare i menù nr.850-851-852
CarloZeta Inserita: 30 marzo 2024 Segnala Inserita: 30 marzo 2024 2 ore fa, viggio99 ha scritto: Ciao…sono entrato nel menu tecnico con codice 222, mi fa vedere tutte le impostazioni possibili tranne quelle per resettare o eliminare gli avvisi di manutenzione. Di seguito inserisco le foto delle guide che ho trovato. non riesco a visualizzare i menù nr.850-851-852 Credo sia un codice specifico.
viggio99 Inserita: 30 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2024 26 minuti fa, CarloZeta ha scritto: Credo sia un codice specifico. Lo sai? nessuno lo sa? 😩😩😩
Messaggi consigliati