Attliio Inserito: 31 marzo Segnala Share Inserito: 31 marzo (modificato) Ciao a tutti. Ho una caldaia junkers Balcony comandata dal TF25. Ogni volta che salta la corrente il termostato va in reset, lampeggiando sulle ore 12:00 . La caldaia, più precisamente il riscaldamento, non riparte fino a che non setti nuovamente il TF25 con ora data e anno. Qualcuno di voi ha riscontrato questo malfunzionamento? Avete risolto? Grazie Modificato: 31 marzo da Attliio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarella88 Inserita: 1 aprile Segnala Share Inserita: 1 aprile Non credo sia un malfunzionamento ma il suo normale funzionamento. Se prima non lo faceva vuol dire che non tiene più la batteria tampone interna al TF25 ma non credo si possa sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 1 aprile Segnala Share Inserita: 1 aprile vedi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attliio Inserita: 12 aprile Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile Grazie. Mi sa che allora metterò un piccolo gruppo di continuità almeno per risolvere contro le piccole interruzioni di corrente............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 aprile Segnala Share Inserita: 12 aprile Scusa ,ma questo per non vedere se il condensatore tampone è scarico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati