Edmond69 Inserito: 1 aprile 2024 Segnala Inserito: 1 aprile 2024 Ciao a tutti Approfitto delle vostre competenze per chiedere una informazione Attualmente la tenda da sole è comandata da un pulsante interbloccato connesso della living now. Devo aggiungere una centrale eolica che chiuda le tende in caso di vento forte La centrale comanda le tende nello stesso modo del pulsante interbloccato (su - com - giù) Domanda, come faccio ad evitare di bruciare il motore delle tende nella malaugurata ipotesi in cui il sensore vento chiude la tenda mentre io la sto abbassando? Essendo connesse e avendo orari pianificati il rischio aumenta perché può succedere anche in mia assenza. Grazie
click0 Inserita: 1 aprile 2024 Segnala Inserita: 1 aprile 2024 (modificato) con l'interbloccato, non vai direttamente alla tenda, ma andrai a collegarti, negli appositi morsetti della centralina vento Modificato: 1 aprile 2024 da click0
Edmond69 Inserita: 1 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2024 Non ho scritto che la centrale vento si puo comandare solo tramite pulsanti collegati ai contatti puliti
click0 Inserita: 1 aprile 2024 Segnala Inserita: 1 aprile 2024 interporre due mini rele... (uno per discesa e uno per salita) ?!
Messaggi consigliati