Edmond69 Inserito: 1 aprile Segnala Share Inserito: 1 aprile Ciao a tutti Approfitto delle vostre competenze per chiedere una informazione Attualmente la tenda da sole è comandata da un pulsante interbloccato connesso della living now. Devo aggiungere una centrale eolica che chiuda le tende in caso di vento forte La centrale comanda le tende nello stesso modo del pulsante interbloccato (su - com - giù) Domanda, come faccio ad evitare di bruciare il motore delle tende nella malaugurata ipotesi in cui il sensore vento chiude la tenda mentre io la sto abbassando? Essendo connesse e avendo orari pianificati il rischio aumenta perché può succedere anche in mia assenza. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 1 aprile Segnala Share Inserita: 1 aprile (modificato) con l'interbloccato, non vai direttamente alla tenda, ma andrai a collegarti, negli appositi morsetti della centralina vento Modificato: 1 aprile da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edmond69 Inserita: 1 aprile Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile Non ho scritto che la centrale vento si puo comandare solo tramite pulsanti collegati ai contatti puliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 1 aprile Segnala Share Inserita: 1 aprile interporre due mini rele... (uno per discesa e uno per salita) ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati