problema Inserito: 16 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2004 Salvesono appena venuto a conoscenza di questo miracoloso prodotto omronC'è qualcuno che lo usa e che mipossa dare delle delucidazioni su come settarlo e come sfruttarlo al meglio??Magari con degli esempi pratici.Vi ringrazio molto arrivederci.....e buone ferie a chi può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avalon Inserita: 16 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2004 Ciao il Cx Supervisor funziona in stretta collaborazione con il Cx Server per controllare e monitorare hardware e apparecchiature in un impianto. Contiene una gamma di oggetti grafici che possono essere utilizzati per presentare informazioni all'operatore in modo chiaro, conciso e non ambiguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 16 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2004 ciaoa me sembra che invece sia intricatissimo , secondo me dovrebbero regalarlo.boh!dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiles Inserita: 10 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2004 ciao, io uso cx supervisor e posso dire che è un buon prodotto in relazione al prezzo, l'unica cosa di cui mi posso lamentare è una scarsa presenza di librerie relative a grafici, per il resto va bene per macchine con controllo locale e un po limitato da mettere in rete con altre macchine o medi e grossi impianti. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati