banjoman Inserito: 14 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2006 posto qua perche non sapevo altrimenti.Mi hanno proposto di installare una radio privata FM, niente di che, una cosa piccola, potenza di pochi watt. Io devo solo occuparmi dell parte tecnica, ma per scrupolo voorei sapere le implicazioni tecniche e legaliTanto per dire, un concorrente in paese mi ha detto che la finanza l'ha beccato appena 3 secondi che trasmetteva. che ballista hauahuaaua, a meno che non trasmettesse con 1000W a parte gli scherzi, vorrei sapere come sono ora le normative, non dobbiamo uscire con grandi potenxe, solo qualche watt, solo che al mio cliente vorrei fargli fare le cose in regolaAttendo risposta urgente, thanksMassimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 14 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2006 ciao banjo, il tuo amico ti ha raccontato sicuramente una cosa non vera, anche perche' la finanza in queste cose non c'entra, o meglio, prima di loro arriva la polizia postaleil problema , prima di sapere con quanta potenza esci, e' la concessione governativa che ti permette di occupere una determinata frequenza in una determinata zonaoramai, gli 88-108 Mhz sono gia' molto pieni ( se per quello lo sono anche la banda dei 2 metri, dei 70 cm, ecc ecc. )il mio consiglio personale e' di rivolgerti ad una ditta che esegue queste pratiche e puo' anche fornirti gli impianti ( fra piemonte e valle d'aosta ce ne sono almeno 4 ), semplicemente perche' loro sono dentro alla materiami spiace che tu scriva attendo risposta urgente......la cosa personalmente per esperienza diretta la ritengo molto complessa, non si puo' risolvere con un semplice consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati