vela89 Inserito: 1 aprile Segnala Share Inserito: 1 aprile (modificato) Buongiorno signori, Ho un congelatore San Giorgio Crystal fabbricato in Italia nel 1998. È praticamente sempre in utilizzo dal 1998 ed è sempre andato a bomba!( Mai dato problemi). Si è fatto un taglietto nella guarnizione e si forma una crosta di ghiaccio spessa nella parte alta frontale centrale. Al centro ricambi mi hanno detto che la guarnizione sostituiva NON è più in produzione. Chiedo cortesemente a voi esperti del settore. Avete qualche idea x risolvere il mio problema? Grazie buona serata P.s ci tengo molto, in quanto credo che la qualità costruttiva degli elettrodomestici attuale sia di gran lunga inferiore rispetto a 20 anni fa... Modificato: 1 aprile da vela89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 aprile Segnala Share Inserita: 1 aprile (modificato) Io non credo che il problema sia quel taglio , tuttavia , se vuoi puoi incollare quel taglio proprio sul bordo del taglio con del super attack andando con calma senza fretta , procedendo dal basso verso l’alto , a un cm per volta. Comunque quel taglio non mette in comunicazione l’esterno von l’interno . Devi guardare solo se aderisce il fronte della guarnizione sul perimetro della porta . a volte si abbassa la porta e non chiude bene e bisogna rialzarla . basta guardare se la cerniera superiore ha del gioco da consentire alla porta di salire , e nel caso di bisogno , alzarla , aggiungendo una rondella alla cerniera di base . Comunque tutti i congelatori tendono a fare del ghiaccio sotto la parte superiore , purtroppo quando si apre e specialmente se si tiene aperto per cercare , l’aria calda che entra va tutta a concentrarsi li e .. Modificato: 1 aprile da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati