f.savani Inserito: 1 aprile Segnala Share Inserito: 1 aprile Salve a tutti , vorrei ripristinare il lampeggiante del mio cancello faac 750 con scheda MPS401 . Chiedo gentilmente se qualcuno può dirmi dove posso trovare la scheda che è all'interno della lampada o il lampeggiante completo e anche dove collego i due fili. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 2 aprile Segnala Share Inserita: 2 aprile 360847 è il codice della scheda lampeggiante per FAAC LAMP e FAAC LIGHT Se cambi tutto il lampeggiante mettendolo a led il codice è 410029 XLED Per collegamenti, su scheda lampeggiante trovi morsetto con la scritta L N Su xled trovi stampato in morsettiera il simbolo alternata +e- sulla tua centrale va collegato il neutro al morsetto 20,la fase al morsetto 16 MI RACCOMANDO TOGLI TENSIONE PRIMA DI METTERE MANO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.savani Inserita: 3 aprile Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile Grazie mille , ci provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati