Vai al contenuto
PLC Forum


aiuto resistenza


jammin

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono un novizio, e dopo aver cambiato il motore al mio aspiratore hilti VC40 U, forse non ho ricambiato i contatti giusti e mi è saltato una resistenza? 

ma non riesco a capire quale è per prendere il ricambio adeguato. Sopra C8 dove manca   Dovrebbe essere gialla e non numerata ma non ne sono sicuro 

metto una foto per verifica grazie a tutti 

 

 

IMAGE 2024-04-02 22:04:21.jpg

Modificato: da jammin
Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno, ho trovato altre foto di questa scheda ed ho visto che la resistenza è nera, ma non conosco i numero, è di un aspiratore VCU40 hilti

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente è un condensatore, scusate l'ignoranza, ma non sapendo l'amperaggio, come faccio a risalire a quello giusto da prendere

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non è l'amperaggio che ti fa determinare la capacità di quel condensatore,e poi amperaggio di cosa? Chissà poi quali altri danni si sono verificati dopo il collegamento errato della scheda. L'ideale è andare a misurarne la capacità su una scheda simile,ma ,ripeto,non credo sia solo quello il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)
2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

non è l'amperaggio che ti fa determinare la capacità di quel condensatore,e poi amperaggio di cosa? Chissà poi quali altri danni si sono verificati dopo il collegamento errato della scheda. L'ideale è andare a misurarne la capacità su una scheda simile,ma ,ripeto,non credo sia solo quello il problema