marte Inserito: 3 aprile Segnala Share Inserito: 3 aprile Un saluto a tutti ho questo tv (TE32180B30C10 UD-LED) che non si accende e il led rosso emette in continuazione due lampeggi. Ho controllato le tensioni e sembrano regolari non ho lo schema !! sulla scheda madre e' tutto freddo . Ho testato la retro illuminazione ed e' funzionante. Mi potete dare un consiglio e se e' possibile dove trovare lo schema? Grazie e complimenti per lo splendido forum Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile Segnala Share Inserita: 3 aprile con lo schema ci fai poco,dovrebbe essere il solito firmware bacato da ricaricare sulla spi flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marte Inserita: 4 aprile Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marte Inserita: 4 aprile Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile Grazie per la gentile e veloce risposta . Scusa la mia ignoranza ma il firmvare dove lo posso trovare? e dovrei anche sostituire le eeprom? Grazie ancora Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile Segnala Share Inserita: 4 aprile il firm lo trovi con difficoltà in rete ,anche tramite il codice della main. La spy flash non va sostituita di solito. Puoi raffreddarla e subito dopo leggerla e riscriverla con apposito programmatore e relativo software Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marte Inserita: 4 aprile Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile Grazie mille per le informazioni Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati