Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie CANDY Mod.CDI 2015-02 type DE02

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti dell gruppo,

mi e capitata questa lavastoviglie che presenta un difetto molto strano che non ho mai viisto

il primo problema e che non ha finito il programma e non riesco a resettarlo, e nel manuale non è spiegato

e appena accendo continua a caricare a strappi l'acqua , dopo esere arrivata a circa  2 dita d'acqua

parte il lavaggio ma anche quello tutto aa singhiozzo  non riesco a capire cosa sia , ho controllato

se era tappato il tubo di carico, che era ok, lo scarico, ho soffiato i due tubicini del pressostato che a volte si tappano ,

ho smontato le due pomp e per vedere se c'era qualcosa che li tappava, ho provato con la bocca se i pressostati scattavano

non capisco cosa sia, ho dovuto svuotarla manualmente perchè singhiozzando cos'ì per finire il lavaggio ci voleva 2 giorni.

qualcuno di voi sa come azzerare i programmi e che problema potrebbe essere? io pensavo fosse il tubetto pressostato tappato

ma cos' non sembra

un grazie ed un saluto a tutti spero qualcuno abbia qualche dritta

saluti a tutti .

Inserita:

Data l’età di quel modello l’alimentazione non è continuativa e funziona a singhiozzo.

Dovresti arrivare alla scheda elettronica, dissaldare per poi misurare un condensatore rettangolare.

Fai sapere che misura rilevi?