islington Inserito: 4 aprile 2024 Segnala Inserito: 4 aprile 2024 buongiorno a tutti dell gruppo, mi e capitata questa lavastoviglie che presenta un difetto molto strano che non ho mai viisto il primo problema e che non ha finito il programma e non riesco a resettarlo, e nel manuale non è spiegato e appena accendo continua a caricare a strappi l'acqua , dopo esere arrivata a circa 2 dita d'acqua parte il lavaggio ma anche quello tutto aa singhiozzo non riesco a capire cosa sia , ho controllato se era tappato il tubo di carico, che era ok, lo scarico, ho soffiato i due tubicini del pressostato che a volte si tappano , ho smontato le due pomp e per vedere se c'era qualcosa che li tappava, ho provato con la bocca se i pressostati scattavano non capisco cosa sia, ho dovuto svuotarla manualmente perchè singhiozzando cos'ì per finire il lavaggio ci voleva 2 giorni. qualcuno di voi sa come azzerare i programmi e che problema potrebbe essere? io pensavo fosse il tubetto pressostato tappato ma cos' non sembra un grazie ed un saluto a tutti spero qualcuno abbia qualche dritta saluti a tutti .
michpao Inserita: 5 aprile 2024 Segnala Inserita: 5 aprile 2024 Data l’età di quel modello l’alimentazione non è continuativa e funziona a singhiozzo. Dovresti arrivare alla scheda elettronica, dissaldare per poi misurare un condensatore rettangolare. Fai sapere che misura rilevi?
Messaggi consigliati