Fabiuzzzz Inserito: 5 aprile 2024 Segnala Inserito: 5 aprile 2024 Buongiorno a tutti, premetto che non sono affatto un esperto, quindi mi perdonerete se dirò banalità e/o fesserie. Ho comprato casa un annetto fa: l'appartamento ha impianto domotica biticino home. Ora in sintesi succede questo: a un certo punto la luce del bagno rimane accesa non volendo saperne di spegnersi, ho individuato l'attuatore che lo gestisce...ho staccato il filo dall'attuatore e la luce finalmente si è spenta. Ora, è ovvio che per poter ripristinare dovrei far cambiare l'attuatore, riconfigurare ecc...la domanda stupida è questa, viso che l'attuatore costa una fucilata, c'è un modo semplice di far funzionare la luce del bagno in maniera diretta, bypassando attuatore e domotica? Grazie! ciao, Fabio
miazza Inserita: 15 aprile 2024 Segnala Inserita: 15 aprile 2024 (modificato) Che cosa intendi per una fucilata ? Stai parlando di interruttori o deviatori connessi della BTicino serie LivingNow ? La Luce del bagno è comandata da un solo interruttore ? PS: è il tuo primo messaggio e di solito ci si presenta sul forum... Modificato: 15 aprile 2024 da miazza
Stefano Dalmo Inserita: 15 aprile 2024 Segnala Inserita: 15 aprile 2024 Potresti mettere una foto del componente di cui parli . potresti resettare lo stesso e vedere se ripristini
Messaggi consigliati