baltosat Inserito: 5 aprile Segnala Share Inserito: 5 aprile (modificato) Salve a tutti, chiedo un aiuto per come smontare la copertura del pulsante e lampadina del frigo in oggetto, non funziona più il pulsante, quando chiudo la porta o premo con mano non fa la funzione di spegnere la lampadina led. non sono presenti viti, credo che sia ad incastro, non vorrei creare un danno irreparabile. Grazie Modificato: 5 aprile da baltosat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 aprile Segnala Share Inserita: 5 aprile Facci vede di cosa parli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 6 aprile Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 aprile Segnala Share Inserita: 7 aprile Premi il pulsante tra indice e pollice , sotto e sopra , mentre tiri in avanti , in modo che fletta al punto tale che si sganci dai fermi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 7 aprile Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile Grazie Stefano, con i tuoi consigli sono riuscito ad aprirlo, allego la foto del pulsante, puoi indicarmi dove poterlo reperire su internet? Da me non ci sono negozi per ricambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 7 aprile Segnala Share Inserita: 7 aprile Per come sono fatto io, prima di sostituirlo controllerei se è lui il problema… magari ha solo bisogno di una spruzzata di pulisci contatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 7 aprile Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile Credo sia rotto, la linguetta nera che fuoriesce, si muove in modo irregolare, dovrebbe andare solo avanti e diedro, ma simuove anche da destra verso sinistra, non credo sia un movimento congruo ai pulsanti. Volevo chiedere se è normalmente chiuso o normalmente aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati