baltosat Inserito: 5 aprile 2024 Segnala Inserito: 5 aprile 2024 (modificato) Salve a tutti, chiedo un aiuto per come smontare la copertura del pulsante e lampadina del frigo in oggetto, non funziona più il pulsante, quando chiudo la porta o premo con mano non fa la funzione di spegnere la lampadina led. non sono presenti viti, credo che sia ad incastro, non vorrei creare un danno irreparabile. Grazie Modificato: 5 aprile 2024 da baltosat
Stefano Dalmo Inserita: 7 aprile 2024 Segnala Inserita: 7 aprile 2024 Premi il pulsante tra indice e pollice , sotto e sopra , mentre tiri in avanti , in modo che fletta al punto tale che si sganci dai fermi .
baltosat Inserita: 7 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2024 Grazie Stefano, con i tuoi consigli sono riuscito ad aprirlo, allego la foto del pulsante, puoi indicarmi dove poterlo reperire su internet? Da me non ci sono negozi per ricambi.
UABC80 Inserita: 7 aprile 2024 Segnala Inserita: 7 aprile 2024 Per come sono fatto io, prima di sostituirlo controllerei se è lui il problema… magari ha solo bisogno di una spruzzata di pulisci contatti
baltosat Inserita: 7 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2024 Credo sia rotto, la linguetta nera che fuoriesce, si muove in modo irregolare, dovrebbe andare solo avanti e diedro, ma simuove anche da destra verso sinistra, non credo sia un movimento congruo ai pulsanti. Volevo chiedere se è normalmente chiuso o normalmente aperto.
Messaggi consigliati