AlbertoLeo Inserito: 5 aprile Segnala Share Inserito: 5 aprile Buonasera, ho un problema assurdo con un cancello Virgo 2 motori, istallato oramai da almeno 15 ani. A bordo ha una centralina Linx che funziona perfettamente con il telecomando ma non non da segni di vita se azionata manualmente, o meglio con pulsati NA. Ho fatto tutte le verifiche possibili, ovviamente ponticellando i contatti 23/24 ma niente. Fino a poco tempo fa faceva capricci solo con la pioggia, tornando a funzionare con il tempo asciutto, adesso pare essere definitivamente andata. Mi dispiace sostituire la scheda, perché il resto va benissimo, ma sinceramente ho esaurito tutte le opzioni. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 5 aprile Segnala Share Inserita: 5 aprile Ciao AlbertoLeo, 1 ora fa, AlbertoLeo ha scritto: ho un problema assurdo con un cancello Virgo 2 motori, https://bft.lt/wp-content/uploads/2013/11/virgo.pdf In effetti è un problema un po' anomalo 1 ora fa, AlbertoLeo ha scritto: Ho fatto tutte le verifiche possibili, ovviamente ponticellando i contatti 23/24 ma niente. Hai provato a collegare un semplice pulsante NA invece di fare il ponte tra i morsetti 23-24? A volte facendo il ponte si toccano i morsetti due volte senza rendersene conto e la scheda va in Stop. La scheda sul retro è pulita? Hai controllato che non ci siano saldature fredde o animali? Casomai posta delle foto fronte e retro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati