TheShadows Inserito: 6 aprile 2024 Segnala Inserito: 6 aprile 2024 Ho un tv inno-mit 1594. Non si accende, spia led stanbay spenta. Tensioni uscita alimentatore giuste senza mainboard, con mainboard spariscono. Ho sostituito Mainboard ma non è cambiato nulla. Sento solo un leggero sibilo quando tento di accendere da pulsante su tastierino, Mi potete aiutare, Grazie. Apache1960.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2024 Segnala Inserita: 6 aprile 2024 forse l'alimentatore non regge il carico. Vedi l'uscita che cade collegandoci un carico (es lampadina o resistenza) e intervieni su di essa. In alternativa cambia l'alimentatore. Tutto ciò se si è sicuri che la seconda scheda sia funzionante.
TheShadows Inserita: 7 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2024 La ringrazio per il suggerimento, farò come mi ha detto. La 2 scheda che mi sono fatto arrivere, mi è stato detto, essere fuzionante ( spero nella buona fede di chi me l' ha venduta altrimenti diventa complicato! Ho notato un'aaltra cosa: quando alimento il tv e dopo aver premuto il pulsante di accensione, sento un leggero ronzio provenire dall' alimentatore, ripremendo il pulsante il ronzio smette. Sembrerebbe che cerchi di accendersi ma questo non avviene. La spia di stendbay comunque rimane sempre spenta. Cosa vuol dire: guarda il regolamento prima di postare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2024 Segnala Inserita: 7 aprile 2024 1 ora fa, TheShadows ha scritto: Cosa vuol dire: guarda il regolamento prima di postare? dove l'hai letto?
TheShadows Inserita: 7 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2024 La ringrazio per il suggerimento, farò come mi ha detto. La 2 scheda che mi sono fatto arrivere, mi è stato detto, essere fuzionante ( spero nella buona fede di chi me l' ha venduta altrimenti diventa complicato! Ho notato un'aaltra cosa: quando alimento il tv e dopo aver premuto il pulsante di accensione, sento un leggero ronzio provenire dall' alimentatore, ripremendo il pulsante il ronzio smette. Sembrerebbe che cerchi di accendersi ma questo non avviene. La spia di stendbay comunque rimane sempre spenta. Cosa vuol dire: guarda il regolamento prima di postare? Le tensioni sul connettore che va alla mainboard cadono tutte: +12 - +23 - +5 inserendolo. Diventa complicato fare come mi Ha detto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2024 Segnala Inserita: 7 aprile 2024 inserisci un carico alla volta ,prima il 5V e a seguire il 12 e 24V per vedere chi è che sovraccarica l'uscita. Ovvio che se l'alimentatore cade sempre allora rivolgi le attenzioni su di lui
TheShadows Inserita: 7 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2024 La ringrazio per il suggerimento, farò come mi ha detto. La 2 scheda che mi sono fatto arrivere, mi è stato detto, essere fuzionante ( spero nella buona fede di chi me l' ha venduta altrimenti diventa complicato! Ho notato un'aaltra cosa: quando alimento il tv e dopo aver premuto il pulsante di accensione, sento un leggero ronzio provenire dall' alimentatore, ripremendo il pulsante il ronzio smette. Sembrerebbe che cerchi di accendersi ma questo non avviene. La spia di stendbay comunque rimane sempre spenta. Cosa vuol dire: guarda il regolamento prima di postare? Le tensioni sul connettore che va alla mainboard cadono tutte: +12 - +23 - +5 inserendolo. Diventa complicato fare come mi Ha detto. Grazie, farò come mi ha detto!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora