TheShadows Inserito: 6 aprile Segnala Share Inserito: 6 aprile Ho un tv inno-mit 1594. Non si accende, spia led stanbay spenta. Tensioni uscita alimentatore giuste senza mainboard, con mainboard spariscono. Ho sostituito Mainboard ma non è cambiato nulla. Sento solo un leggero sibilo quando tento di accendere da pulsante su tastierino, Mi potete aiutare, Grazie. Apache1960. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile Segnala Share Inserita: 6 aprile forse l'alimentatore non regge il carico. Vedi l'uscita che cade collegandoci un carico (es lampadina o resistenza) e intervieni su di essa. In alternativa cambia l'alimentatore. Tutto ciò se si è sicuri che la seconda scheda sia funzionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheShadows Inserita: 7 aprile Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile La ringrazio per il suggerimento, farò come mi ha detto. La 2 scheda che mi sono fatto arrivere, mi è stato detto, essere fuzionante ( spero nella buona fede di chi me l' ha venduta altrimenti diventa complicato! Ho notato un'aaltra cosa: quando alimento il tv e dopo aver premuto il pulsante di accensione, sento un leggero ronzio provenire dall' alimentatore, ripremendo il pulsante il ronzio smette. Sembrerebbe che cerchi di accendersi ma questo non avviene. La spia di stendbay comunque rimane sempre spenta. Cosa vuol dire: guarda il regolamento prima di postare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile Segnala Share Inserita: 7 aprile 1 ora fa, TheShadows ha scritto: Cosa vuol dire: guarda il regolamento prima di postare? dove l'hai letto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheShadows Inserita: 7 aprile Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile La ringrazio per il suggerimento, farò come mi ha detto. La 2 scheda che mi sono fatto arrivere, mi è stato detto, essere fuzionante ( spero nella buona fede di chi me l' ha venduta altrimenti diventa complicato! Ho notato un'aaltra cosa: quando alimento il tv e dopo aver premuto il pulsante di accensione, sento un leggero ronzio provenire dall' alimentatore, ripremendo il pulsante il ronzio smette. Sembrerebbe che cerchi di accendersi ma questo non avviene. La spia di stendbay comunque rimane sempre spenta. Cosa vuol dire: guarda il regolamento prima di postare? Le tensioni sul connettore che va alla mainboard cadono tutte: +12 - +23 - +5 inserendolo. Diventa complicato fare come mi Ha detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile Segnala Share Inserita: 7 aprile inserisci un carico alla volta ,prima il 5V e a seguire il 12 e 24V per vedere chi è che sovraccarica l'uscita. Ovvio che se l'alimentatore cade sempre allora rivolgi le attenzioni su di lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheShadows Inserita: 7 aprile Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile La ringrazio per il suggerimento, farò come mi ha detto. La 2 scheda che mi sono fatto arrivere, mi è stato detto, essere fuzionante ( spero nella buona fede di chi me l' ha venduta altrimenti diventa complicato! Ho notato un'aaltra cosa: quando alimento il tv e dopo aver premuto il pulsante di accensione, sento un leggero ronzio provenire dall' alimentatore, ripremendo il pulsante il ronzio smette. Sembrerebbe che cerchi di accendersi ma questo non avviene. La spia di stendbay comunque rimane sempre spenta. Cosa vuol dire: guarda il regolamento prima di postare? Le tensioni sul connettore che va alla mainboard cadono tutte: +12 - +23 - +5 inserendolo. Diventa complicato fare come mi Ha detto. Grazie, farò come mi ha detto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati