raee Inserito: 6 aprile Segnala Share Inserito: 6 aprile Salve, avrei bisogno dello schema elettrico della connessione per ricaricare i joypad della Ps4 e Ps5 su base (non dalla usb per intenderci) , non trovo un sito che lo illustri , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 8 aprile Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile se non fosse chiara la domanda , è sapere la disposizione delle polarità da inserire correttamente per i 2 tipi di controller, perchè ho dei caricatori per Wii e Xbox che vorrei adattarli su una base da me costruita alla stampante 3D ,ma mi serve sapere la corretta posizione dei puntali ,grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile Segnala Share Inserita: 8 aprile la domanda è chiara,ma probabilmente chi può rispondere non ha ancora letto il post oppure non c'è abbastanza conoscenza della questione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati