omino Inserito: 6 aprile Segnala Share Inserito: 6 aprile Oggi accendendo il mio piccolo gioiellino, ed era tanto che non lo facevo ho avuto una brutta sorpresa: dapprima non si accendeva e andava in protezione poi insistendo si è acceso ma le immagini erano tutte rosse. Considerato che ho fatto qualche tempo fa un trasloco ho pensato (e sperato) che si fosse spostato il giogo di deflessione .Decidevo cosi di aprirlo per la prima volta, smontato con cura il guscio inferiore procedevo con quello anteriore liberandolo dalle viti laterali interne ... ma niente il guscio superiore rimane saldamente attaccato proprio al centro del tv, all'altezza della maniglia. Per il timore di fare danni non mi sono azzardato a forzarlo ... è evidente che vi è un incastro o una vite nascosta. dopo un accurata ispezione non ho trovato viti nascoste sotto la maniglia. Rimane quindi l'opzione scatto ma non ne sono sicuro. Chi è che sa la procedura corretta ? mi sono bloccato in attesa di qualche consiglio da parte vostra. Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile Segnala Share Inserita: 7 aprile ne ho smontato uno qualche mese fa,ma non ricordo di avere avuto problemi. Quasi sicuramente non ci sono incastri da forzare ma viti nascoste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omino Inserita: 9 aprile Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile Grazie mille Riccardo gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati