marco1278 Inserito: 7 aprile 2024 Segnala Inserito: 7 aprile 2024 Ciao, qualcuno di voi ha idea di dove possa trovare il manuale di servizio di una lavatrice bosch was24421? Grazie Ciao
michpao Inserita: 7 aprile 2024 Segnala Inserita: 7 aprile 2024 Difficile trovarlo, prova a descrivere il problema .... però quel modello che indichi non è completo.
marco1278 Inserita: 7 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2024 Ciao, il codice è WAS24421IT/21. Questa macchina adatta il tempo dei lavaggi e il numero dei risciacqui in base all'assorbimento dell'acqua del carico. Da diverso tempo i programmi li esegue sempre brevi e poi risciacqua veramente male. Volevo capire dal manuale del service se c'era modo di verificare il corretto funzionamento del pressostato elettronico. Ciao
michpao Inserita: 8 aprile 2024 Segnala Inserita: 8 aprile 2024 Serve fare un bilanciamento, vedi se basta questo
Nik-nak Inserita: 8 aprile 2024 Segnala Inserita: 8 aprile 2024 QUESTO è indicato come service manula del modello WAS2413xx
marco1278 Inserita: 8 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2024 6 ore fa, michpao ha scritto: Serve fare un bilanciamento, vedi se basta questo Quello serve per la prima messa in servizio dopo l'acquisto. 4 ore fa, Nik-nak ha scritto: QUESTO è indicato come service manula del modello WAS2413xx Grazie 😁 Vedo se riesco a trovare qualcosa di utile.
marco1278 Inserita: 8 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2024 Ho guardato, purtroppo il manuale è riferito ad un modello che non adatta il tempo di lavaggio in automatico. La base del programma è come quello che ha la mia, solo che nella mia il tempo si accorcia da solo.
Messaggi consigliati