marco1278 Inserito: 7 aprile Segnala Share Inserito: 7 aprile Ciao, qualcuno di voi ha idea di dove possa trovare il manuale di servizio di una lavatrice bosch was24421? Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 7 aprile Segnala Share Inserita: 7 aprile Difficile trovarlo, prova a descrivere il problema .... però quel modello che indichi non è completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 7 aprile Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile Ciao, il codice è WAS24421IT/21. Questa macchina adatta il tempo dei lavaggi e il numero dei risciacqui in base all'assorbimento dell'acqua del carico. Da diverso tempo i programmi li esegue sempre brevi e poi risciacqua veramente male. Volevo capire dal manuale del service se c'era modo di verificare il corretto funzionamento del pressostato elettronico. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 8 aprile Segnala Share Inserita: 8 aprile Serve fare un bilanciamento, vedi se basta questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 8 aprile Segnala Share Inserita: 8 aprile QUESTO è indicato come service manula del modello WAS2413xx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 8 aprile Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 6 ore fa, michpao ha scritto: Serve fare un bilanciamento, vedi se basta questo Quello serve per la prima messa in servizio dopo l'acquisto. 4 ore fa, Nik-nak ha scritto: QUESTO è indicato come service manula del modello WAS2413xx Grazie 😁 Vedo se riesco a trovare qualcosa di utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 8 aprile Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile Ho guardato, purtroppo il manuale è riferito ad un modello che non adatta il tempo di lavaggio in automatico. La base del programma è come quello che ha la mia, solo che nella mia il tempo si accorcia da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati