Lucas763 Inserito: 7 aprile 2024 Segnala Inserito: 7 aprile 2024 Buonasera a tutti.. Ho un'asciugatrice Whirlpool che improvvisamente si è spenta con odore di bruciato. Smontata, ho trovato l'integrato lnk 305 bruciato e la resistenza saltata,ma tutto il resto mi sembrava in ordine compreso l'induttanza L 003.Sostituiti i componenti guasti, i led ora sono tremolanti e si accendono a caso, così come il display e l'asciugatrice non funziona.Può essere l'integrato difettoso? O c'è qualcos'altro.... Ho fatto più volte procedura di reset, ma nullanulla. Mi potete aiutate con qualche consiglio? La scheda è la classica L1880. Grazie e un saluto a tutti.
michpao Inserita: 8 aprile 2024 Segnala Inserita: 8 aprile 2024 16 ore fa, Lucas763 ha scritto: Può essere l'integrato difettoso? Si è possibile, dove lo hai acquistato? Comunque prova a misurare anche i condensatori elettrolitici ....
Lucas763 Inserita: 8 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2024 Ciao, l'ho acquistato su eBay... Proverò anche a misurare i condensatori, perché non vedo altro sembra tutto in ordine... Spero solo non sia il processore... Grazie per la risposta.
Stefano Dalmo Inserita: 8 aprile 2024 Segnala Inserita: 8 aprile 2024 I led tremolanti non indicano un problema al processore ,ma alimentazione insufficiente/instabile
michpao Inserita: 8 aprile 2024 Segnala Inserita: 8 aprile 2024 2 ore fa, Lucas763 ha scritto: l'ho acquistato su eBay... Se i condensatori sono ok, contatta il venditore di eBay!
Messaggi consigliati