Lucas763 Inserito: 7 aprile Segnala Share Inserito: 7 aprile Buonasera a tutti.. Ho un'asciugatrice Whirlpool che improvvisamente si è spenta con odore di bruciato. Smontata, ho trovato l'integrato lnk 305 bruciato e la resistenza saltata,ma tutto il resto mi sembrava in ordine compreso l'induttanza L 003.Sostituiti i componenti guasti, i led ora sono tremolanti e si accendono a caso, così come il display e l'asciugatrice non funziona.Può essere l'integrato difettoso? O c'è qualcos'altro.... Ho fatto più volte procedura di reset, ma nullanulla. Mi potete aiutate con qualche consiglio? La scheda è la classica L1880. Grazie e un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 8 aprile Segnala Share Inserita: 8 aprile 16 ore fa, Lucas763 ha scritto: Può essere l'integrato difettoso? Si è possibile, dove lo hai acquistato? Comunque prova a misurare anche i condensatori elettrolitici .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucas763 Inserita: 8 aprile Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile Ciao, l'ho acquistato su eBay... Proverò anche a misurare i condensatori, perché non vedo altro sembra tutto in ordine... Spero solo non sia il processore... Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 aprile Segnala Share Inserita: 8 aprile I led tremolanti non indicano un problema al processore ,ma alimentazione insufficiente/instabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 8 aprile Segnala Share Inserita: 8 aprile 2 ore fa, Lucas763 ha scritto: l'ho acquistato su eBay... Se i condensatori sono ok, contatta il venditore di eBay! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati