gerardonet Inserito: 8 aprile Segnala Share Inserito: 8 aprile Carissimi amici del forum ho questo televisore Samsung che non si accende il led si accende due volte e poi si ferma e fa sempre questo si ccende due volte il led e si ferma se indica qualche cos agrazie se qualcuno mi puo aiutare a cosa controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile Segnala Share Inserita: 8 aprile intanto verifica la retroilluminazione staccando il connettore tra main e PS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 aprile Segnala Share Inserita: 9 aprile Quote intanto verifica la retroilluminazione staccando il connettore tra main e PS Dalla sigla è un plasma Ricky, quindi niente prova retroilluminazione. Quote Carissimi amici del forum ho questo televisore Samsung che non si accende il led si accende due volte e poi si ferma e fa sempre questo si ccende due volte il led e si ferma se indica qualche cos agrazie se qualcuno mi puo aiutare a cosa controllare Tensioni di alimentazione e poi schede ysus e zsus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile Segnala Share Inserita: 10 aprile (modificato) 16 ore fa, mistertv ha scritto: Dalla sigla è un plasma Ricky giusto,non l'avevo notato e poi ce ne ho uno identico o molto simile in laboratorio che non riesco a riparare Modificato: 10 aprile da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 14 aprile Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile Si amici è un plasma grazie , mi sono arreso e l'ho portato in discarica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati