gerardonet Inserito: 8 aprile 2024 Segnala Inserito: 8 aprile 2024 Carissimi amici del forum ho questo televisore Samsung che non si accende il led si accende due volte e poi si ferma e fa sempre questo si ccende due volte il led e si ferma se indica qualche cos agrazie se qualcuno mi puo aiutare a cosa controllare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2024 Segnala Inserita: 8 aprile 2024 intanto verifica la retroilluminazione staccando il connettore tra main e PS
mistertv Inserita: 9 aprile 2024 Segnala Inserita: 9 aprile 2024 Quote intanto verifica la retroilluminazione staccando il connettore tra main e PS Dalla sigla è un plasma Ricky, quindi niente prova retroilluminazione. Quote Carissimi amici del forum ho questo televisore Samsung che non si accende il led si accende due volte e poi si ferma e fa sempre questo si ccende due volte il led e si ferma se indica qualche cos agrazie se qualcuno mi puo aiutare a cosa controllare Tensioni di alimentazione e poi schede ysus e zsus.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2024 Segnala Inserita: 10 aprile 2024 (modificato) 16 ore fa, mistertv ha scritto: Dalla sigla è un plasma Ricky giusto,non l'avevo notato e poi ce ne ho uno identico o molto simile in laboratorio che non riesco a riparare Modificato: 10 aprile 2024 da Riccardo Ottaviucci
gerardonet Inserita: 14 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2024 Si amici è un plasma grazie , mi sono arreso e l'ho portato in discarica
Messaggi consigliati