nicolino.lanciano Inserito: 8 aprile 2024 Segnala Inserito: 8 aprile 2024 (modificato) Premetto che sono un utente finale. Ho ristrutturato casa , mettendo 3 Fancoil Daikin idronici modello FWT03GATNMV1, con Pompa di Calore+acs Fondital Procida XB8. Accendento l'impianto , il tutto dal punto di vista termico/idraulico funziona correttamente. Invece per puro caso mi sono accorto che spegnendo i fancoil la Pompa di calore in realta non si spegne mai come dovrebbe avvenire. Facendo le dovuto analisi , chiamando anche fondital mi faceva notare che effettivamente dai fancoil verso la machina non è stato previsto nessun collegamento di comando di acc e spegnimento e ne tantomento non è stato previsto l'installazione di un termostato supplementare che la stessa Fondital prevede(foto allegata) Morsettiera su Macchian Fondital Domanda? come posso comandare dai fancoil l'accensione o spegnimento della macchina? Qui i modelli daikin FWT03GATNMV1 .Allego gli schemi elettrici delle macchine. Non riesco a capire se ce qualche criterio di invio comando verso un Termostato o altro Grazie per L'aiuto Schemi Daikin Modificato: 8 aprile 2024 da nicolino.lanciano
Messaggi consigliati