FabioP95 Inserito: 9 aprile Segnala Share Inserito: 9 aprile Buongiorno Ragazzi, ho un problema con un cassetta a incasso marca COESIDRA . Praticamente esce acqua dal water quando si riempi la cassetta a incasso , leggendo su internet e anche su questo forum ho visto che il problema molto spesso dipende dalla guarnizione in fondo alla campana...così ho comprato tutto il pezzo della campana co guarnizione inclusa nuovo originale e l'ho cambiata . Una volta cambiato però appena si riempie di poco la vaschetta il water continua a gocciare acqua , e se faccio riempire tutta la vaschetta e chiudo l'acqua , dopo qualche minuto si svuota la cassetta . Ho notato che il galleggiante non è il suo originale ma uno commerciale stile geberit potrebbe dipendere da quello ?? Qualcuno di voi sa quale può essere il problema? Grazie in anticpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 aprile Segnala Share Inserita: 9 aprile Posta una foto del pezzo che hai sostituito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioP95 Inserita: 9 aprile Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile Questo con il pezzo sopra del pulsante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 14 aprile Segnala Share Inserita: 14 aprile Non è colpa del galleggiante, evidentemente il pezzo che hai preso non è il suo e comunque bastava sostituire solo la guarnizione di fondo con una uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rrriga Inserita: 14 aprile Segnala Share Inserita: 14 aprile Oltre a verificare che la guarnizione sia adatta è necessario controllare che la sede sia pulita e esente da sporcizia (calcare), altrimenti la guarnizione non batte pari e continua a perdere. La perdita non può dipendere dal galleggiante, perchè in caso di perdita del galleggiante la cassetta rimane piena e l'acqua fuoriesce da un "troppo pieno" direttamente nel wc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 14 aprile Segnala Share Inserita: 14 aprile svuota cassetta e versaci due litri di muriatico con campana inserita,non quello che trovi nei supermercati ma in ferramenta, dopo una decina di minuti riapri e carica cassetta sicuramente risolvi, buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati